Piano Marketing Forever Living 2020

Piano Marketing Forever Living 2020 (tutto quello che devi sapere prima di aderire…)

“Piano Marketing Forever Living 2020”: guida pratica pubblicata il giorno 5 aprile 2020 dal team di Pelizzari and Partners.

Per leggere questa guida ti bastano solo 25 minuti.
Non un minuto di più… promesso!

piano marketing forever living

Se adesso stai consultando con interesse questo articolo significa che sei interessato all’opportunità di carriera offerta dalla Forever Living.

Probabilmente sei stato contattato da qualcuno che ti ha proposto l’attività, oppure sul Web hai scoperto che puoi acquistare i prodotti della Forever risparmiando grazie ai vantaggi offerti dalle formule sconto riservate agli incaricati.

Oggi è il tuo giorno fortunato!

Infatti stai per leggere tutte le informazioni aggiornate riguardanti il piano marketing 2020 della Forever Living, la nostra azienda partner che si occupa di portare benessere a 360 gradi nelle case dei suoi affezionati clienti.

Quindi, proprio per questo motivo, ti consiglio di metterti comodo sulla tua poltrona preferita evitando qualsiasi distrazione improduttiva…

Il momento della verità è arrivato: stai per capire se diventare incaricato della Forever Living, la multinazionale numero uno al mondo dell’aloe vera, è davvero ciò di cui hai bisogno per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi di benessere fisico e finanziario.

Forever Living Brescia

Quanta confusione se cerchi su Google come si guadagna con Forever Living…

Forever Living opinioni
piano marketing forever living

Naturalmente su Internet esistono altri siti che trattano il piano marketing della Forever Living… E poi c’è YouTube, sul quale trovi le video presentazioni realizzate dagli incaricati più attivi.

Ma tutte queste informazioni sono aggiornate?
Ti fanno capire esattamente quanto porti a casa se vendi “X” quantità di prodotti?
Riesci a calcolare il guadagno netto sulla tua rete di collaboratori?

LA RISPOSTA E’ NO… altrimenti non saresti qui.

Inoltre c’è chi crea e posiziona online tanti contenuti sulla Forever solo ed esclusivamente per appiopparti un corso di formazione sul network marketing da migliaia di euro… ti suona familiare vero?

Amico mio (o amica mia), sei nel caos più totale e non sai chi ascoltare.

Ti capisco perfettamente.

Ci sono passato anch’io…

E’ successo anche a me…

La prima volta che ho digitato sui motori di ricerca il termine “FOREVER LIVING” non ho potuto fare a meno di accrescere la mia confusione, procurandomi anche un fastidioso mal di testa…

E’ accaduto a causa dell’abbondanza di informazioni presenti sul Web che, nella maggior parte dei casi, sono INCOMPRENSIBILI e redatte in maniera incompleta, complice la mancata preparazione (e passione) di alcuni distributori troppo impegnati a trovare un modo veloce di far soldi truffando il prossimo.

Fatta questa doverosa (e lunga) premessa, ti informo che abbiamo una bellissima notizia da comunicarti!

Leggendo le prossime righe della guida, finalmente conoscerai come si guadagna aderendo all’opportunità di carriera offerta dalla Forever Living.

Continua a seguirmi…

Il piano marketing Forever Living è davvero molto semplice…

Ebbene si: il piano marketing di Forever Living è stato pensato e sviluppato per essere compreso da chiunque, quindi non solo da chi è abituato alla terminologia tecnica del mondo imprenditoriale.

Se dai uno sguardo al grafico qui sotto, capisci subito quali sono le posizioni di carriera di Forever e il trattamento provvigionale riferito a ciascuna di esse.

Forever Living - Piano Marketing (livelli carriera, commissioni, sconti)
piano compensi forever living

In Forever Living esistono 6 livelli di carriera, ciascuno dei quali gode di una commissione specifica (e di sconti speciali riferiti agli ordini personali).

Eccoli:

  • CLIENTE CLUB – ► non partecipa attivamente al piano carriera della Forever Living (effettua solo acquisti personali);
  • NOVUS* (incaricato alle vendite “base”) – ► 15% di commissioni sugli ordini dei propri clienti e il 15% di sconto sugli acquisti personali;
  • ASSISTANT SUPERVISOR (2 CC) – ►35% di commissioni sugli ordini dei propri clienti e il 35% di sconto sugli acquisti personali;
  • SUPERVISOR (25 CC) – ► 38% di commissioni sugli ordini dei propri clienti e il 38% di sconto sugli acquisti personali;
  • ASSISTANT MANAGER (75 CC) – ► 43% di commissioni sugli ordini dei propri clienti e il 43% di sconto sugli acquisti personali;
  • MANAGER (120 CC) – ► 48% di commissioni sugli ordini dei propri clienti e il 48% di sconto sugli acquisti personali.

* gli incaricati “NOVUS” della Forever Living possono SOLO promuovere la vendita dei prodotti ma sono esclusi dalla possibilità di creare la propria rete commerciale (non guadagnano commissioni dalla loro downline)

Forse in questo momento ti stai chiedendo che diamine significa la sigla “CC” che hai visto all’interno del grafico… (giusto?)

Ancora qualche minuto di attesa e poi riceverai una risposta completa anche su questo altro aspetto cruciale dell’attività.

Prima però è necessario sottolineare il punto di forza UNICO contenuto nel piano marketing della Forever Living.

Ti prometto che ti piacerà moltissimo!

forever living commissioni

“In Forever Living quando ottieni una qualifica quella rimane tua per sempre!”

In pratica ciò significa che non ti viene richiesto di riconfermarla ogni mese.

Ad esempio se raggiungi lo status di Manager (con 120 CC), ottieni il 48% di sconto sui prodotti che acquisti personalmente e incassi il 48% di commissione sulle tue vendite personali.

Questo vale anche per tutte le altre qualifiche, quindi nel piano carriera puoi solo andare avanti senza mai retrocedere rischiando di perdere quanto hai raggiunto nel tempo con tanto impegno e sacrificio.

Fantastico vero?

Questo è un aspetto fondamentale da considerare se in questo momento stai pensando di iscriverti in Forever Living costruendo un business solido per Te e per la Tua Famiglia.

In passato ho già avuto esperienze in altre aziende di vendita diretta e network marketing, ma non era come in Forever…

In tutti quei casi ho sempre avuto a che fare con piani marketing molto “nebbiosi” e dannatamente complicati da interpretare.

Invece in Forever Living la trasparenza sul piano compensi è totale.

SAI SEMPRE IN ANTICIPO QUANTO GUADAGNI!

E adesso finalmente ci occupiamo di capire meglio che cosa sono i “CC” e come puoi utilizzarli a tuo vantaggio per diventare un professionista delle vendite (e un eccellente costruttore di reti) in Forever Living.

Che cosa sono i “CC”?

Forever Living Case Credit

“CC” è la sigla che indica i “case credit“.

I “CC” rappresentano l’unità di misura con la quale viene assegnato un valore a ciascun prodotto Forever, in particolare servono per calcolare i volumi di vendita del singolo incaricato.

Sono fondamentali per determinare gli avanzamenti di livello di quest’ultimo, nonché le provvigioni, i BONUS (che tra poco conoscerai), i premi e gli incentivi, come stabilito nel piano marketing di Forever Living Products.

In Italia un CC equivale a circa 300 euro di vendite/acquisti generati dall’incaricato. L’importo è comprensivo di IVA ed è calcolato al netto delle spese di spedizione e consegna.

Ogni prodotto disponibile nello store di Forever Living possiede un proprio valore CC attribuito. Viene sempre riportato in ogni scheda informativa e nel listino prezzi ufficiale della compagnia dell’aloe vera.

Non devi essere un genio della matematica per calcolare i tuoi CC.

Infatti le operazioni di stima dei case credits vengono svolte in automatico da Forever all’interno del tuo back office aziendale.

Comodo vero?

Perchè i CC sono importanti nel piano marketing della Forever Living?

Forever Living è un’azienda attiva nel campo del benessere a livello internazionale (al momento è presente in oltre 160 Paesi).

Dunque spesso si trova a doversi rapportare con i diversi poteri di acquisto delle valute estere utilizzate negli Stati nei quali operano i suoi incaricati indipendenti.

Per ovviare a questo problema i CC sono stati introdotti come sistema efficiente di misurazione dei punteggi di fatturato da assegnare alla propria rete distributiva.

Forever Living calcolo case credit

Alcuni esempi con il valore dei case credits assegnati ai prodotti più richiesti dai clienti della Forever Living

Qui di seguito ti mostriamo i prezzi di listino (e il relativo valore espresso in CC) di alcuni dei prodotti (in versione “combo”) che si possono acquistare all’interno dell’eCommerce personalizzato per i distributori della Forever Living (The Aloe Vera Company):

forever living case credits esempi
  • lo “Starter Packcosta 463,85 euro e i CC sono pari a 1,611;
  • il programma nutrizionale “F.I.T. C9” costa 156,45 euro e i case credit sono pari a 0,500;
  • il programma avanzato “F.I.T. F15” costa 171,85 euro e i CC sono esattamente 0,600.

(prezzi aggiornati ad aprile 2020)

Piano marketing Forever Living 2020 (il nostro VIDEO esclusivo)

E’ giunto il momento di mostrarti un bel video!

Si tratta del piano marketing 2020 della Forever Living analizzato e sintetizzato da Marco BILLO Pelizzari, fondatore di Pelizzari and Partners, il team di incaricati indipendenti Forever attivi a Brescia e Provincia.

Se hai ancora qualche dubbio, il video che stai per visionare ti aiuterà a decidere definitivamente se questa attività è davvero quella giusta per Te!

Clicca il pulsante PLAY e buona scelta!

CONTATTACI SUBITO E INIZIA LA TUA AVVENTURA IN FOREVER LIVING CON IL TEAM DI PELIZZARI AND PARTNERS! CLICCA QUI

forever living piano marketing
Pelizzari and Partners - The Aloe Vera Company Brescia

Piano Marketing Forever Living 2020: ecco come e quando l’azienda paga i propri incaricati alle vendite

Le commissioni a favore degli incaricati alle vendite della Forever Living relative al mese precedente vengono pagate (o accreditate) direttamente tramite bonifico bancario il giorno 15 del mese successivo.

Ad esempio: le commissioni maturate per gli acquisti (o le vendite) di gennaio vengono pagate il 15 di febbraio (mese successivo).

Viene garantita come valuta per i beneficiari del bonifico bancario il giorno 15, indipendentemente dalla data in cui il bonifico è stato eseguito.

In caso di assenza di informazioni per poter eseguire il pagamento, il saldo delle provvigioni maturate rimane presso l’Azienda Forever Living, a disposizione dell’incaricato alle vendite fino a nuove istruzioni.

GUADAGNI ILLIMITATI: ecco le percentuali di guadagno che un manager incassa sugli altri manager della propria rete

quanto guadagna un manager forever living

Che cosa accade quando diventi manager in Forever Living e nella tua downline altri incaricati raggiungono la stessa qualifica?

Smetti forse di guadagnare sul loro lavoro?

Assolutamente NO… e infatti si inizia a parlare di “guadagni illimitati” che l’azienda ti riconosce proprio perchè sei stato Tu ad impegnarti a portarli a raggiungere quel livello di eccellenza.

Qui di seguito puoi leggere quanto guadagna (in percentuale) un manager Forever Living sulla propria rete di manager:

  • 6% commissioni (sul fatturato dei suoi manager di 1° livello);
  • 3% commissioni (sul fatturato dei suoi manager di 2° livello);
  • 2% commissioni (sul fatturato dei suoi manager di 3° livello).

La “regola dei 4 CC” per ottenere i guadagni passivi dalla tua rete di collaboratori

Per avere diritto a ricevere commissioni e bonus dalla tua rete di incaricati, secondo il piano marketing Forever Living, devi produrre un certo quantitativo di fatturato personale a livello mensile.

In pratica vieni considerato attivo solo se ogni mese raggiungi 4 CC di vendite personali nel tuo paese di residenza.

Puoi farlo tramite:

  • acquisti personali;
  • vendite ai clienti club;
  • sponsorizzazioni di nuovi incaricati.

Piano Marketing Forever Living: tutti i BONUS

Il piano marketing della Forever Living è tanta roba vero?

Ma non è mica finita qui!

Per gli incaricati più meritevoli la compagnia mette a disposizione una serie di BONUS incredibili.

Vediamoli insieme…

#01. il Programma AUTO

programma auto Forever Living

L’incentivo “Programma Auto” che il piano marketing Forever ti mette a disposizione si basa su 3 livelli di qualificazione.

Dopo averli raggiunti ogni incaricato puoi aggiudicarsi un’entrata extra mensile di 400, 600 oppure 800 euro per un periodo massimo di 36 mesi.

Naturalmente, se preferisci, puoi utilizzare questo denaro in più per acquistare la tua auto dei sogni, una barca, una moto o qualsiasi altra cosa tu desideri.

#02. GLOBAL RALLY (viaggi premio)

incentivo GLOBAL RALLY Forever Living (viaggi premio)

Hai mai sognato di fare viaggi di lusso in bellissime destinazioni nel mondo?

Allora lavora con impegno per non perderti questo incentivo!

Il “Global Rally” della Forever Living riunisce i migliori incaricati provenienti da oltre 150 Paesi per scoprire insieme nuovi prodotti, partecipare a formazioni di forte impatto, ascoltare racconti e testimonianze motivanti, divertirsi e molto altro ancora.

C’è un motivo se diciamo che è qualcosa di mai visto prima!

Il “Global Rally” ha luogo ogni anno in una destinazione diversa: gli incaricati che si qualificano per l’evento ricevono fino a $12.500 in contanti da utilizzare durante l’evento o quando rientrano a casa.

Inoltre hanno la possibilità di godersi soggiorni in alloggi di lusso, pasti deliziosi e molto altro ancora.

#03. CHAIRMAN’S BONUS (condivisione utili aziendali)

chairman's bonus Forever Living

Il programma Chairman’s Bonus della Forever Living condivide il 3% dell’utile annuo globale con i leader e gli incaricati più meritevoli.

Questo bonus serve per ricompensarli del loro duro lavoro svolto e della loro dedizione.

Ogni anno i distributori qualificati al Chairman’s Bonus ricevono un totale di oltre 24 milioni di dollari statunitensi oltre al proprio bonus mensile.

I qualificati per il Chairman’s Bonus vengono riconosciuti sul palco durante la presentazione degli assegni, davanti a migliaia di persone, per celebrare questo strabiliante traguardo.

Ti conviene iniziare l’attività di incaricato in Forever Living?

La risposta a questa domanda la poi conoscere soltanto TU.

I risultati NON sono garantiti e variano da persona a persona.

Se stai cercando un business online dove guadagni velocemente senza fare nulla, allora il piano carriera della Forever Living non è per te.

In alternativa, se vuoi un’attività stabile basata sulla commercializzazione di prodotti di altissima qualità in un mercato che non sente la crisi, allora sei nel posto giustocon il Team giusto.

Di certo, se hai letto tutta la nostra guida e sei arrivato fino a questo punto, questo significa solo una cosa:

SEI UNA PERSONA SPECIALE E DETERMINATA.

Dunque complimenti… sei pronto ad iscriverti con noi per fare grandi cose in Forever!

Conclusione

Nella guida pratica che hai appena letto ti abbiamo fornito tutti i dettagli del piano marketing Forever Living 2020.

Se non hai capito qualcosa oppure hai dei dubbi o delle domande in merito a quello che abbiamo condiviso con Te, ti invitiamo a scriverci utilizzando i riferimenti che trovi qui sotto.

Ti risponderemo VELOCEMENTE e con grande piacere.

Grazie per il Tempo che ci hai dedicato leggendo la nostra guida.

Ci congediamo con un’ultimissima domanda:

“SEI FELICE IN QUESTO MOMENTO???”

Se la risposta è “NO”, allora cambia quello che stai facendo ed entra in Forever Living con il supporto di tutto il nostro Team!

Puoi iniziare part time continuando a mantenere il tuo posto di lavoro principale.

Non verrai lasciato da solo e grazie al tuo impegno riuscirai a realizzare tutti i tuoi obiettivi più importanti.

Entra in Forever Living con noi di Pelizzari and Partners (Whatsapp: 351 86 44 178)

Diventare incaricato alle vendite di Forever Living con il team di Pelizzari and Partners è davvero semplice e veloce.

Per candidarti manda subito un messaggio utilizzando la messaggistica istantanea di WhatsApp.

Per fare questo CLICCA IL PULSANTE VERDE qui sotto:

Forever Living Brescia (WhatsApp)

Oppure puoi inviarci la tua richiesta tramite email utilizzando il form qui sotto.

Rispondiamo sempre in meno di 24 ore.

    error: Contenuti di proprietà di Pelizzari and Partners